Home Frattaglie EVA

EVA

540
CONDIVIDI

 

Signori, vi presentiamo l’ultimo modello di donna, ideato dai migliori scienziati mondiali, anche Dio impallidirebbe di fronte a questa meraviglia.

Ricordate i modelli precedenti? Difettosi, esigenti, incapaci di rendere migliore la vita di noi uomini?

Dimenticate le interminabili discussioni, le difficoltà di approccio o la voglia di sesso castrata dal mal di testa, tutti questi difetti sono stati corretti da un nuovo algoritmo che permetterà a noi uomini di avere ciò che chiediamo, ciò che con diritto desideriamo.

La donna dei nostri sogni ora è realtà ed è pronta ad entrare nel vostro letto, nella vostra casa e nella vostra vita.

Avvicinatevi signori e ammirate Eva, la donna perfetta, che dice sempre “sì”, che non si nega e sopratutto che non pensa indipendentemente. Anche Adamo la vorrebbe questa Eva ne sono sicuro.

Buttate via i modelli che avete a casa, quelli rumorosi, inadatti ai vostri desideri, che causano sempre imbarazzo davanti agli ospiti e che vogliono essere esattamente come voi, che assurdità.

Venite signori e preparatevi ad ammirare il nuovo prodigio della tecnologia, il balzo in avanti del genere maschile.

Guardatela, non abbiate timore.

Notate i lineamenti perfetti, la pelle morbida, le labbra carnose, il seno abbondante e le gambe lunghe. Tutto in lei è pensato e fatto per il vostro piacere. Immaginate queste labbra intorno al vostro pene, questi seni tra le vostre mani. Non resistete, date finalmente sfogo ai vostri istinti primordiali, lasciate andare l’animale che è in voi, il conquistatore feroce che nascondete nel profondo.

Eva sopporta gli urti, per i più esigenti c’è un modello che se percosso non si rompe.

Eva pulisce casa e vi accoglierà con il cibo sulla tavola, questo modello ha più di tremila ricette diverse per soddisfare il vostro palato.

Ma la cosa sorprendente signori, il tocco divino di questa donna è l’apprendimento contenuto. Questi geni che l’hanno ideata hanno creato un software che permette a Eva di imparare ciò che volete senza mai pretendere o obiettare. Vi piace il bondage, basta che le insegniate ad essere sottomessa o dominatrice. Vi piace la donna schiava, basta insegnarle ad essere bastonata e a non fiatare.

Ci sono anche i modelli per quelli di noi che per religione hanno esigenze diverse, abbiamo Eva con il velo e Eva infibulata, ma bisogna specificarlo nel modulo di acquisto.

Dunque signori cosa state aspettando, dopo milioni di anni di lotte per dominarla, di artifici per arginarla, di gesti per umiliarla, finalmente abbiamo la donna perfetta.

Signori vi chiedo di chiudere gli occhi e di pensare a questa Eva, vi do pochi minuti per immaginare la vostra vita con lei.

Adesso riapriteli e guardandola provate a dire che non la vorreste subito al vostro fianco, sento il vostri genitali fremere per possedere quest’oggetto inestimabile.

Ovviamente ogni Eva sarà diversa dall’altra perché potrete scegliere tutto di lei, capelli, occhi, taglia del seno, altezza e quanto altro possa venirvi in mente.

Eva è capace di generare figli, abbiamo preso il potere della donna e lo abbiamo impiantato in questo modello, così anche la nostra atavica paura di essere inferiori potrà essere finalmente tacitata.

Non vi fermate al prezzo che non può che essere alto, questo è un prodotto inimitabile, creato da menti geniali, capaci di rendere il mondo un posto in cui essere adesso veramente felici.

Forza, andate a casa e cacciate quell’essere abominevole che chiamate moglie, fidanzata o amante. Liberatevi di quel demonio che infesta le vostre vite, tarpa le vostre ali e distrugge ogni vostro desiderio e poi correte da me.

Eva vi sta aspettando.